Violenza sessuale su una minorenne disabile, arrestato un settantaduenne urbinate

polizia 113 08/03/2019 - Arrestato nella giornata di ieri dagli agenti del Commissariato di Urbino un settantaduenne urbinate per violenza sessuale continuata ai danni di una minorenne.

L'uomo, un pensionato del luogo che prestava servizio di volontariato, era solito accompagnare a scuola una sedicenne urbinate, disabile fisica e mentale, tramite un pulmino con autista messo a disposizione in via esclusiva per le esigenze di quest’ultima.

Le indagini hanno permesso di accertare, anche grazie all’installazione di telecamere all’interno del pulmino, che in più occasioni il settantaduenne, durante il tragitto da scuola a casa, approfittando dell’assenza di altri passeggeri, aveva abusato della ragazza palpeggiandola anche nelle parti intime.

L’arresto è stato convalidato nella giornata odierna dall'Autorità Giudiziaria, l'uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2019 alle 15:28 sul giornale del 08 marzo 2019 - 2772 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, urbino, arresto, violenza sessuale, antonio mancino, violenza su minore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a46Q





logoEV