Arriva la Tirreno-Adriatico, sabato traffico sospeso lungo S.S. 73 Bis

tirreno adriatico 1' di lettura 13/03/2019 - Sabato 16 marzo è prevista un modifica alla normale circolazione veicolare lungo la S.S. 73 bis di Bocca Trabaria, che coinvolgerà anche la frazione di Canavaccio nel territorio comunale di Urbino.

In particolare, la circolazione sarà sospesa in occasione del passaggio della quarta tappa della competizione ciclistica “Tirreno Adriatico” orientativamente nella fascia oraria dalle 11.30 alle 14.30. Pertanto sarà vietata l’immissione sulla via di ogni tipo di veicolo da tutti gli accessi pubblici e privati durante il periodo di passaggio della gara.

La manifestazione sportiva coinvolgerà diversi Comuni della nostra provincia: il Comune di Urbino sarà interessato dalla competizione per quanto riguarda il tratto compreso tra la rotatoria di Bivio Borzaga e l’accesso alla superstrada E 78.

Per evitare disagi l’Istituto comprensivo “Volponi” disporrà la chiusura anticipata della scuola primaria di Canavaccio alle 11, concordando le opportune modifiche con i mezzi di trasporto.

Si avvisano le famiglie degli studenti che frequentano gli istituti scolastici urbinati che potrebbero verificarsi ritardi dei mezzi di trasporto che necessariamente si trovano a percorrere la S.S. 73 bis durante l’orario di uscita dalle scuole, in quanto esso coincide con quello del passaggio della gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2019 alle 17:26 sul giornale del 14 marzo 2019 - 859 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, urbino, comune di urbino, canavaccio, tirreno-adriatico, chiusura al traffico, ss 73 bis, tirreno adriatico 2019, traffico sospeso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5hM





logoEV