Contrastare le dipendenze, magistrati e professori incontrano gli studenti delle scuole superiori

Contrastare le dipendenze, magistrati e professori incontrano gli studenti delle scuole superiori 1' di lettura 11/04/2019 - Si svolgerà a partire dalle 10,15 di venerdì 12 aprile nell’Aula Magna dell’Area “Paolo Volponi” in Via Saffi, 15 Urbino, l’incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Magistrati e Università di Urbino con gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori del territorio.

Dopo il saluto del rettore Vilberto Stocchi, saranno la dott.ssa Simonetta Catani, Presidente dell’ANM di Urbino e la dott.ssa Irene Lilliu della Giunta ANM delle Marche a presentare le lezioni dei docenti dell’Ateneo feltresco Cristiano Maria Bellei, Direttore del Corso di laurea Magistrale in Servizio Sociale e Tiziana Schirone, docente di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari. Il tema “Sì alle regole, no alle dipendenze. Le idee dei giovani” darà l’occasione ai ragazzi di scambiare le proprie riflessioni con gli esperti e affrontare al meglio insidie e rischi talvolta sottovalutati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2019 alle 07:00 sul giornale del 11 aprile 2019 - 179 letture

In questo articolo si parla di urbino, studenti, università di urbino, associazione nazionale magistrati, scuole superiori, dipendenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6nE





logoEV