La rivoluzione del buon senso, la lista I Moderati per Urbino si presenta

francesca brugnettini 2' di lettura 27/04/2019 - La lista "I Moderati per Urbino" a sostegno del Sindaco Giorgio Londei è una lista di persone moderate nella vita ma politicamente deluse. Perché l'amministratore di Urbino, che sta per spengersi, ha di fatto disamministrato, accendendo il nulla dopo aver detto di fare ardere le fiamme, di quella che hanno chiamato, più volte, rivoluzione!

Ma noi moderati vogliamo anche moderare, con azioni di buon senso, i contrasti ideologici che interferiscono con proposte razionali e giuste. Così sentiamo il dovere di dire, fra l'altro, che i superstiti della vecchia amministrazione, come noto ed evidente, hanno operato per tutelarsi le loro poltrone compiendo alleanze da fare pena, senza idee e senza alcun segnale di vita intellettiva se non quelli legati alla mera e pur grama sopravvivenza! Ci attendono,dunque, i problemi della sanità, quelli di cultura e turismo, i problemi del calo demografico che richiede subito fusioni con altri comuni, e gli altri , davvero primari dell' ordine pubblico soprattutto riferito ai pericoli emergenti delle droghe. E finalmente, poi, sapremo rendere di nuovo percorribile quella ferrovia che tanto ha fatto dire da politici che però nulla hanno saputo fare. Per tutto quanto sopra, il nostro movimento darà voce e successo che spetta a donne e uomini che sanno di poter concretizzare con la giusta competenza i buoni fini che distinguono questa lista. All’insegna del nostro motto “La Rivoluzione del Buon Senso!”.

Questi i candidati:

Francesca Brugnettini - Libera professionista - Pubbliche relazioni
Mario De Marco - Termotecnico
Gioacchino Devanna - Ingegnante in pensione e collezionista d’arte
Romano Fracassini - pittore
Enrico - Furiosi Impiegato
Eraldo Mazza - Insegnante di matematica
Alessandro Merlanti - Imprenditore
Luca Migiani - Web designer e informatico
Noemi Serafini - Impiegata alla TVS
Maria Luisa Valdarchi - Impiegata
Simonetta Ventura - Ingegnere - Imprenditore






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2019 alle 20:12 sul giornale del 27 aprile 2019 - 1214 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, Giorgio Londei, elezioni 2019, i moderati per urbino, comunali urbino 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Tz