Il marciapiede Villa Maria-Stazione di Santa Lucia: una vittoria degli abitanti di Piansevero

pasquale marannino 1' di lettura 02/05/2019 - La delibera con cui il Consiglio Comunale ha appena messo a bilancio, integrando una precedente dotazione proveniente dal Ministero, i fondi nell’ambito del progetto di mobilità sostenibile riguardanti la realizzazione del marciapiede “Nodo di scambio Villa Maria-Autostazione di Santa Lucia” è anche frutto di un lavoro costante di sensibilizzazione costruttiva portato avanti da Pasquale Marannino come ex coordinatore del circolo di Piansevero.

“Si è trattato di un lavoro di squadra partito dal basso, dai cittadini e approdato in Consiglio comunale “ dichiara Marannino.

“Il quartiere di Piansevero aveva bisogno di questa realizzazione, ma necessita senz’altro di ulteriori interventi. Per migliorare la sicurezza stradale, la cui carenza è stata causa dei frequenti incidenti a danno di pedoni di questi ultimi anni, sarà necessario procedere con rapidità a ulteriori interventi organici, come il potenziamento dell'impianto di illuminazione pubblica per aumentare la visibilità notturna nell’intero quartiere, senza dimenticare la zona Varea. Risultati di questo tipo si ottengono, sono convinto, se alla politica e al governo si applica un metodo ispirato alla condivisione, alla capacità di rappresentare, al confronto più che allo scontro, e infine alla tenacia e alla caparbietà di conseguire gli obiettivi. Come candidato in consiglio Comunale con la lista Prospettiva Urbino a sostegno di Giorgio Londei sindaco” conclude Marannino “continuerò ad adottare tale metodo, come sono certo faranno tutti i candidati della nostra coalizione, in tutte le iniziative politiche e amministrative future per il territorio di Urbino”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2019 alle 07:00 sul giornale del 02 maggio 2019 - 1171 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, piansevero, Santa Lucia, pasquale marannino, prospettiva urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ZT





logoEV