La lista Sinistra per Urbino - Art. 1 Mdp ha presentato i propri candidati

La lista Sinistra per Urbino - Art. 1 Mdp ha presentato i propri candidati 09/05/2019 - Mercoledì 8 maggio in Piazza della Repubblica ad Urbino c’ è stata la presentazione dei candidati della Lista Sinistra per Urbino - Art 1 mdp.

I candidati si sono presentati sul palco intervendo sulle ragioni che li hanno convinti a candidarsi nella lista, proponendo le loro visioni e progetti per arrestare un declino economico e sociale della città, e politico che con l’omologazione della lista Gambini sulla Lega rischia di portare la città su una deriva di estrema destra e razzista. Sinistra per Urbino Art Uno vuol costituire un argine a simile sciagura, e critica le altre liste su cui si è diviso il Pd per aver stipulato alleanze con forze di destra, già alleate di Gambini.

I candidati hanno presentato i loro curricula, le loro storie, le loro professionalità. Sinistra per Urbino - Art.1 Mdp si caratterizza per la presenza di numerosi giovani che se eletti porteranno una ventata di freschezza e di gioia in una città sempre più intristita e decadente.

Donato Demeli, candidato a sindaco, ha concluso la serata

Qui i curricula di tutti i candidati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2019 alle 21:07 sul giornale del 09 maggio 2019 - 1637 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, sinistra per urbino, elezioni 2019, art.1 mdp, comunali urbino 2019, donato demeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7jf