Domani la presentazione del volume "La Cina della Nuova Era. Viaggio nel 19° Congresso del Partito Comunista Cinese"

Domani la presentazione del volume "La Cina della Nuova Era. Viaggio nel 19° Congresso del Partito Comunista Cinese" 1' di lettura 13/05/2019 - Martedì 14 maggio, alle ore 21.00, l’Istituto “Cappellini”, nella sede di via Oddi 11, organizza la presentazione del volume La Cina della Nuova Era. Viaggio nel 19° Congresso del Partito Comunista Cinese, a cura di F.Giannini e F.Maringiò, con un contributo di D.Losurdo (Napoli, La Città del Sole 2018).

Una raccolta di saggi di autori diversi che mette a fuoco lo sviluppo economico della Cina e la ricaduta sulle dinamiche politiche mondiali e i rapporti di forza internazionali, a fronte del disinteresse e della sottovalutazione dei media e della Sinistra.

Ne discutono: Emiliano Alessandroni, assegnista dell’Università di Urbino e Danilo Carboni, giornalista freelance e autore di Controstorie dell’Occidente.

Introduce Ermanno Torrico, presidente dell’Istituto “Cappellini”.


da Istituto "E. Cappellini” di Urbino
Istituto per la Storia del Movimento di Liberazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2019 alle 19:14 sul giornale del 13 maggio 2019 - 134 letture

In questo articolo si parla di cultura, urbino, presentazione libro, istituto per la storia del movimento di liberazione, istituto e. cappellini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7rl