Il Progetto Sanità delle liste a sostegno di Giorgio Londei, se ne parla domani con il dottor Paolo Luccarelli

paolo luccarelli| 13/05/2019 - La Sanità e il progetto professionale e concreto delle liste a sostegno di Giorgio Londei al centro dell’incontro con i cittadini che martedì 14 maggio alle 18 si terrà al Bar Canasta di Viale Comandino, Urbino.

A esporlo con la chiarezza e la sintesi che lo contraddistinguono, sarà il dottor Paolo Luccarelli, primario ospedaliero a Urbino, Pergola e Fossombrone, principale estensore del progetto di completamento della Riforma sanitaria Regionale.

L’aperitivo che seguirà l’incontro darà modo ai partecipanti di confrontarsi con Giorgio Londei e con il dottor Lucarelli sui temi sempre più delicati degli ospedali dell’entroterra e dei problemi della sanità, a cominciare da quelli più pressanti come il sovraffollamento del Pronto Soccorso e i tempi delle prenotazioni specialistiche.

Il Programma Sanità completo delle liste di Giorgio Londei è consultabile alla pagina:
www.prospettivaurbino.it/programma-sanita/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2019 alle 07:00 sul giornale del 13 maggio 2019 - 216 letture

In questo articolo si parla di sanità, urbino, politica, Giorgio Londei, ospedale di urbino, prospettiva urbino, nel bene comune, uniti per urbino, i moderati per urbino, paolo luccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7pm