M5S Urbino: "Mai stretto alleanze, neanche ai ballottaggi, puerili insinuazioni a cui risponderemo con i fatti"

movimento 5 stelle m5s urbino 13/05/2019 - Lettera aperta a tutti i cittadini in particolare, visto il momento, ai 4 candidati sindaco e i loro sostenitori: ad ogni tornata elettorale puntuale viene alimentata la voce che il M5S appoggerà tizio o caio, o sta organizzando dietro le quinte accordi politici.

Quindi ci vediamo, malgrado, costretti a ricordare a tutti che il Movimento 5 Stelle, a tutti i livelli, in qualsiasi corsa elettorale ha sempre partecipato da solo, non ha mai stretto alleanze con chichessia. Ed anche quando non è andato al ballottaggio non ha parteggiato per nessuno. Queste, al momento, sono le nostre regole interne e fino a quando una votazione nazionale non le cambierà, noi le rispettiamo. Sono i fatti che lo dimostrano, sono anni che M5S mantiene questa linea ferrea.

Ormai abituati a queste puerili insinuazioni risponderemo, nel caso, ancora una volta con i fatti. Consci della situazione politica urbinate, delle tante liste a supporto degli uni o degli altri, composte da candidati consiglieri che, se non eletti (cioè l’80%), il giorno dopo le elezioni scompariranno, come è accaduto in questi 5 anni, a differenza del nostro gruppo che in questi anni ha sempre dimostrato di essere presente, con tante proposte portate in seno al consiglio, ora maturo punta al ballottaggio con un programma che è la sintesi di quel che siamo, abbiamo fatto fino ad ora e proporremo per il futuro.

Concludendo, agli urbinati candidati chiediamo di non diffondere false informazioni su impossibili apparentamenti. Al resto dei cittadini, leggete i programmi, informatevi e valutate cosa ha fatto precedentemente chi gli ha scritti. Solo a voi spetta: scegliere, partecipare e cambiare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2019 alle 19:44 sul giornale del 13 maggio 2019 - 1066 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, Movimento 5 Stelle, M5S, movimento 5 stelle urbino, comunali urbino 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7rE