Incontri sul territorio per Giorgio Londei, ieri si è parlato di sanità, domani appuntamento a Gadana

Incontri sul territorio per Giorgio Londei, ieri si è parlato di sanità, domani appuntamento a Gadana 15/05/2019 - Grande partecipazione di pubblico ieri sera al Bar Canasta di Urbino e non poteva essere altrimenti, quando si parla il linguaggio della competenza, applicato a un tema assai sentito dai cittadini come la sanità.

Il dottor Paolo Luccarelli, Primario di Urbino, Fossombrone e Pergola, ha illustrato il programma delle liste di Giorgio Londei per risolvere i problemi della sanità di Urbino e dell'entroterra, sfidando ancora una volta le altre liste a presentare un altro progetto ma sottolineando la preoccupazione per il fatto che nessuno abbia in realtà un piano su un aspetto così importante della vita presente e futura di tutti.

I tempi di attesa al Pronto Soccorso, le liste di attesa per le prenotazioni al CUP, l'organico di medici sempre più carente, sono solo alcuni dei problemi che si devono risolvere o almeno tamponare.

E questo programma - ha concluso Luccarelli tra gli applausi - lo possiamo realizzare solo con Giorgio Londei Sindaco.

Ora il prossimo incontro attende Londei e i suoi candidati giovedì 16 maggio alle 18,30 al bar di Gadana, per incontrare sia i cittadini di Gadana che quelli di Cavallino e tutti quelli che vorranno condividere un aperitivo e l'idea che davvero un'altra Urbino è possibile .


da Prospettiva Urbino - Nel Bene Comune





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2019 alle 17:49 sul giornale del 15 maggio 2019 - 386 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, urbino, politica, gadana, ospedale di urbino, prospettiva urbino, nel bene comune, comunali urbino 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7xl