Apecchio, escursionista scivola e precipita nel dirupo, salvato dai vigili del fuoco [VIDEO]

Apecchio, escursionista scivola e precipita nel dirupo, salvato dai vigili del fuoco [VIDEO] 1' di lettura 12/06/2019 - Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di mercoledì 12 giugno per trarre in salvo un escursionista che era precipitato in un dirupo in località Serravalle, nel comune di Apecchio.

L'uomo, un signore di sessantaquattro anni, mentre percorreva un sentiero di montagna in compagnia di due amici, è scivolato e precipitato in un dirupo profondo una trentina di metri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti da Apecchio, considerata la zona si è reso necessario l'utilizzo di un elicottero per trarre in salvo il sessantaquatrenne.

Una volta recuperato l'uomo è stato affidato al personale medico della POTES di Fossombrone, durante tutta l'operazione di recupero è sempre stato cosciente.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 22:41 sul giornale del 13 giugno 2019 - 468 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, apecchio, escursionista, elisoccorso, serravalle di carda, articolo, antonio mancino, recupero in elicottero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8x8