Non puoi rifiutare, partecipa! La festa "senza rifiuto" del CEA Casa delle Vigne

Non puoi rifiutare, partecipa! La festa "senza rifiuto" del CEA Casa delle Vigne 1' di lettura 15/06/2019 - Il CEA "Casa delle Vigne", giovedì 20 giugno,festeggia il solstizio d'estate organizzando una festa a tema per sensibilizzare alla riduzione dei rifiuti attraverso piccoli gesti quotidiani e strategie condivise.

La serata, aperta a tutti, ha come obiettivo comune la sostenibilità ambientale e si svolgerà nel piazzale antistante il CEA.

Si potranno condividere esperienze, strategie, testimonianze e riflessioni, giocare, passeggiare tra le lucciole, osservare la Luna, ascoltare musica dal vivo con il gruppo "Covermen", gustare un aperitivo davanti ai torricini e cenare insieme (*Cena sa la gluppa).

Dalle ore 18,30 verranno allestiti giochi ed il mercatino dell'usato.

Interverranno gli amministratori ed i rappresentanti di enti e associazioni che aderiscono all'evento.

Il Circolo Legambiente "Le Cesane" e la Sezione Montefeltro del CAI, promotori dell'evento, invitano tutti a partecipare.

*Cena sa la gluppa = Ognuno porta la sua cena e il CEA metterà a disposizione le stoviglie e l'acqua potabile. Non è possibile portare materiale usa e getta (piatti, bicchieri e posate monouso, bottiglie di plastica).

Ingresso libero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 15 giugno 2019 - 314 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, cena, differenziata, centro educazione ambientale, cea casa delle vigne, non puoi rifiutare, partecipa!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Dn