La sorpresa della Lega di Urbino, per la prima volta in Consiglio Comunale

La Lega Urbino scende in campo, presentati sabato i candidati 1' di lettura 26/06/2019 - Il 26 Maggio 2019 la Lega conquista le Marche: sono infatti stati eletti cinque Sindaci, altri sette Sindaci molto vicini e cento Consiglieri.

La Lega Urbino invece per la prima volta entra a far parte del Consiglio Comunale ed ha, così, la possibilità grazie alla fiducia accordatale da tutti coloro che l’hanno sostenuta, di essere partecipativa alla politica della Città.

Federico Cangini lascia, quindi, il ruolo di Portavoce e grazie agli elettori che gli hanno dato fiducia è, ora, Consigliere.

È una vittoria della politica nazionale che seppur dà forza a chi sarà impegnato in “prima persona”, rivendica, nello stesso tempo, una forte responsabilità ed un corretto impegno da parte di chi si trova, come nel caso di Cangini, a rappresentare la forza politica al Governo e come Consigliere ad avere e dare l’opportunità di ridurre le distanze tra la politica locale e la politica centrale.

La Lega Urbino ringrazia ancora tutti i sostenitori e pur non promettendo nulla a priori in quanto eventi globali e trasformazioni locali potrebbero incidere sulle possibilità oggettive di realizzare gli obiettivi di crescita e riqualificazione del territorio, forti del consenso ottenuto, invita tutti coloro che vorranno mettersi in gioco ad unirsi al nostro percorso.

Ci auguriamo ed auguriamo a tutti un buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 26 giugno 2019 - 931 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, urbino, politica, lega, consiglio comunale urbino, federico cangini, lega urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8YV