Trasanni, l'auto si ribalta per la pioggia e si ferma sull'orlo di un dirupo, illesa la conducente

ambulanza vigili del fuoco 1' di lettura 10/07/2019 - Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel pomeriggio di oggi nella frazione di Trasanni di Urbino.

Una donna di cinquantuno anni di Fossombrone, si è ribaltata con la propria auto, probabilmente per l'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia che stava scendendo in quel momento, rimanendo in bilico sull'orlo di un dirupo.

A riportare la notizia è l'edizione online del Corriere Adriatico.

Sul posto sono prontamente intervenuti il personale della Croce Rossa, una pattuglia della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Urbino.

Con ogni probabilità, nell’affrontare una curva, la donna non è riuscita a tenere sulla carreggiata l’auto che si è fermata sul ciglio del dirupo. Nonostante le premesse, la donna se l’è cavata con molta paura e qualche graffio grazie anche e soprattutto alla cintura di sicurezza.

È stato un poliziotto ad estrarla con estremo coraggio portandosi all’interno dell’auto e liberandola. La cinquantunenne è stata successivamente trasportata all’ospedale di Urbino per gli accertamenti del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2019 alle 22:48 sul giornale del 10 luglio 2019 - 1847 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, vigili del fuoco, polizia stradale, fossombrone, incidente stradale, articolo, trasanni, antonio mancino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9vY





logoEV