Ritorna la Trama degli Sguardi, da giovedì l’originale caccia al tesoro tra i dipinti del Palazzo Ducale

la trama degli sguardi 1' di lettura 05/08/2019 - La sera di giovedì 8 agosto scatta l’ora della Trama degli Sguardi, la gara unica al mondo, da vivere solo nel Palazzo Ducale di Urbino alla ricerca dei particolari nascosti nelle opere della Galleria Nazionale delle Marche.

Alle 20,30 di giovedì 8, 15, 22 e 29 agosto, le squadre si dovranno sfidare nella ricerca di minuscoli particolari celati nelle opere della Galleria Nazionale delle Marche, verso il traguardo finale.

Tanti i premi in palio per i vincitori grazie agli sponsor Gelateria Raffaella, Libreria Montefeltro e Raffaello Degusteria, ma per tutti il divertimento di un gioco di squadra che richiede ogni sorta di competenze: organizzazione del team, velocità e colpo d’occhio. E se una squadra è in difficoltà o vuole raggiungere in fretta il traguardo, ecco apparire misteriosi personaggi del passato ai quali chiedere aiuto grazie alle monete a disposizione.

Dopo il successo e le repliche per più di trecento concorrenti del 2018, l’evento organizzato dalla Caccia al Teshorror assieme alla Galleria Nazionale delle Marche e all'Associazione Rievocazioni Storiche punta ancora una volta a unire il divertimento con l'arte e la cultura.

Per partecipare, occorre comporre una squadra da un minimo di 3 a un massimo di 6 concorrenti e iscriversi a info@cacciaalteshorror.it o chiamando il 338.3741927. Poi basterà munirsi di biglietto di ingresso al Palazzo e arrivare puntuali alla partenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2019 alle 07:00 sul giornale del 05 agosto 2019 - 432 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, Caccia al Teshorror, la trama degli sguardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0o6





logoEV