Week-End Gastronomici - Autunno 2019, la XXXVI edizione comincia il 21 settembre

1' di lettura 07/09/2019 - I Week End Gastronomici compiono 36 anni! L’iniziativa organizzata da Confcommercio è arrivata alla trentaseiesima edizione.

Durante questo lungo percorso i Week End Gastronomici hanno contribuito ad accrescere la conoscenza delle bellezze dell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino, favorendo non solo la ricosperta del territorio. Cittadine, paesi e piccoli centri, ognuno caratterizzato dalla propria storia e dalla propria cultura e in grado di offrire esperienze ed emozioni uniche.
Tradizioni enogastronomiche e culturali si incontrano in questa manifestazione che valorizza le realtà locali, attribuendo loro un nuovo ruolo. Non più centri minori, ma veri e propri protagonisti dell’evento, promotori delle capacità dei nostri ristoratori e della qualità dei prodotti locali. I Week End Gastronomici diventano così una vetrina per il nostro territorio e per le sue attività e ne stimolano la crescita. Il ruolo del ristoratore viene messo in primo piano e a lui viene data la possibilità di esprimersi al meglio, stimolando non solo la sua professionalità, ma anche la sua creatività.

Da ciò nasce un momento d’incontro, nel quale tradizioni e culture si uniscono per offrire un’esperienza variegata e completa. Le strutture, le metodiche e i comportamenti si mettono a confronto, al fine di preservare la qualità del progetto, ma soprattutto la tutela del cliente. I nostri ristoratori si impegnano a rispettare gli standard qualitativi che da sempre caratterizzano questo evento, garantendo menù chiaramente indicati e prezzi prefissati.

I week-end gastronomici d'autunno partono il 21 settembre, qui il programma completo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2019 alle 07:00 sul giornale del 07 settembre 2019 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confcommercio, cagli, sant'angelo in vado, apecchio, acqualagna, borgo pace, fossombrone, week end gastronomici, confcommercio pesaro e urbino, week end gastronomici autunno 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bamh





logoEV