Tentavano di rubare nelle auto in sosta nel parcheggio di Santa Lucia, denunciati due giovani

Tentavano di rubare nelle auto in sosta nel parcheggio di Santa Lucia, denunciati due giovani 1' di lettura 09/09/2019 - Identificati e denunciati due giovani, appena maggiorenni, residenti nel comune di Urbino, con l'accusa di tentato furto da autovetture.

I fatti risalgono allo scorso mese di agosto, quando gli agenti del Commissariato Urbino sono intervenuti presso il Centro Commerciale Santa Lucia a seguito di alcune segnalazioni di tentativi di furto presso le autovetture in sosta nel parcheggio del centro commerciale.

Da quanto emerso dall'attività di indagine, sono state numerose le autovetture nelle quali i due hanno cercato di entrare. In nessun caso però sono riusciti a portare a termine i loro propositi, anche grazie all’arrivo dei proprietari delle auto o di alcuni passanti e al successivo intervento degli agenti.

Il Commissariato aveva già nel recente passato effettuato controlli e interventi all’interno del complesso di Santa Lucia, identificando e denunciando diverse persone, per danneggiamenti e furti. Tale attività di controllo continuerà anche nei prossimi mesi, anche in considerazione dell’imminente ripresa della stagione scolastica.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2019 alle 07:00 sul giornale del 09 settembre 2019 - 496 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, urbino, articolo, antonio mancino, parcheggio santa lucia, centro commerciale santa lucia, furto da auto in sosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/banp





logoEV