Riapre domani la SP 101 “Caselle” ad Acquapartita di Apecchio dopo la frana di maggio

Riapre domani la strada provinciale 101 “Caselle” in località Acquapartita, nel comune di Apecchio 1' di lettura 01/10/2019 - Riapre domani, mercoledì 2 ottobre, la strada provinciale 101 “Caselle” dopo la sistemazione della frana verificatasi nel maggio scorso al km 7+100 in località Acquapartita nel comune di Apecchio.

I lavori di somma urgenza sono stati finanziati dalla Provincia di Pesaro e Urbino per un importo complessivo di 100mila euro. Il traffico riaprirà in entrambi i sensi di marcia. Nel corso della “Conferenza dei servizi” tutti gli enti coinvolti hanno espresso parere positivo sullo svolgimento dei lavori e sulla riapertura.

A breve verranno completati i lavori di rifinitura per migliorarne l’inserimento paesaggistico rispetto al contesto interessato, mentre l’asfaltatura verrà effettuata successivamente al normale assestamento della fondazione stradale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2019 alle 16:46 sul giornale del 01 ottobre 2019 - 153 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, urbino, pesaro, apecchio, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, sp 101, sp 101 caselle, acquapartita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbby