Fossombrone, Lega: "L’amministrazione 5 Stelle è nell’imbarazzo più totale"

comune di fossombrone 1' di lettura 02/10/2019 - Il 30 settembre abbiamo assistito, come Lega Fossombrone, al consiglio comunale. Lo spettacolo non è stato dei più edificanti... siamo veramente alle comiche.

L’amministrazione 5 Stelle è senza ombra di dubbio nell’imbarazzo più totale nel discutere programmi triennali e linee programmatiche che neanche loro sembrano conoscere. Alle ripetute domande e contestazioni della minoranza non abbiamo sentito, da parte del Sindaco, altro che frasi come ”stiamo studiando“ o “ci stiamo lavorando”, “questo è vero non l’abbiamo fatto”, senza dare mai una risposta seria e puntuale.

Hanno inserito stanziamenti per opere prima ancora di aver fatto qualsiasi progettazione. Quello che è chiaro è sicuramente il fatto che gli uffici comunali sono nell’immobilità più totale senza un segretario stabile in grado di gestire il lavoro. Si parla addirittura di esternalizzare l’ufficio tributi dopo averlo già fatto con la casa di riposo, le fiere, il Suap... l’unica soluzione è dare ad altri il lavoro di questo ente!!! Senza parlare del problema rifiuti con un arretramento della raccolta differenziata e un conseguente aumento della Tari per tutti i cittadini.

Noi come Lega possiamo solo, per ora, impegnarci a continuare a vigilare e denunciare queste cose. Sappiamo che i cittadini contano molto su di noi e lo dimostra la grande affluenza avuta ai gazebo per la raccolta firme a sostegno di Salvini. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti la grande manifestazione organizzata a Roma il 19 ottobre contro questo governo abusivo con partenza di pulmann da tutta la provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2019 alle 16:27 sul giornale del 02 ottobre 2019 - 220 letture

In questo articolo si parla di politica, fossombrone, lega, Comune di Fossombrone, Movimento 5 Stelle, movimento 5 stelle fossombrone, lega salvini premier

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbd3





logoEV