Incidente sulla SS 73 bis, chiuse entrambe le carreggiate per permettere l'atterraggio dell'elisoccorso

eliambulanza| 1' di lettura 06/10/2019 - A causa di un incidente, la strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria” (itinerario E78) è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 88, nel comune di Fossombrone (PU). Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso sono interessate dalla chiusura entrambe le carreggiate, in direzione Fano e Urbino.

La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità alternativa con indicazioni in loco.

Il personale di Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Aggiornamento ore 20:58 - Traffico tornato alla regolarità sulla statale 73 bis "di Bocca Trabaria".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2019 alle 19:11 sul giornale del 06 ottobre 2019 - 1432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, anas, fossombrone, eliambulanza, autostrade, ss 73 bis, strada statale 73 bis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbl4





logoEV