La Camera Penale di Urbino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo

La Camera Penale ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo 1' di lettura 07/10/2019 - L’Assemblea Ordinari della Camera Penale di Urbino “Avv. Antonio Santini” in data 27 settembre ha eletto il Consiglio Direttivo nelle persone degli Avvocati Fagioli Marcello; De Castro Donatella; Marra Gabriele; Giamperi Lucia; Fedeli Francesca; Marra Pasquale; Arcangeli Gilberta; Braccioni Gabriele.

In data 4 ottobre i neo Consiglieri hanno eletto all’unanimità le cariche di Presidente nella persona dell’Avv. Marcello Fagioli, vice Presidente nella persona dell’Avv. Gabriele Marra, Segretario nella persona dell’Avv. Donatella De Castro e Tesoriere nella persona dell’Avv. Francesca Fedeli.

La Formazione Professionale esercitata regolarmente dalla Camera Penale di Urbino consente non solo agli iscritti e agli Avvocati interessati provenienti anche da altri Fori, di approfondire temi di grande attualità, ma realizza concretamente un accrescimento professionale dei Professionisti e un ambito di confronto e di scambio anche con i Giudici ed i Pubblici Ministeri sempre vivacemente interessati e collaboranti nello studio del diritto e della sua applicazione.

Il prossimo evento dal titolo “La legittima difesa tra realtà normativa e narrazione sociale” relatore Prof. Gabriele Marra, si svolgerà nella Camera Penale del Palazzo di giustizia di Urbino "Paolo Cigliola” il prossimo 18 ottobre alle ore 16.00. L’evento è aperto a chiunque sia interessato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2019 alle 07:00 sul giornale del 07 ottobre 2019 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, avvocati, consiglio direttivo, ordine degli avvocati di urbino, Camera Penale, camera penale di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbmh





logoEV