Staducale, edizione 2020 scontatissima per tre giorni e tante novità per i partecipanti e le loro famiglie

straducale 2020 1' di lettura 02/11/2019 - Alla Granfondo di Urbino mancano ancora diversi mesi, ma gli organizzatori della Straducale sono al lavoro già da tempo per l’evento del 21 giugno 2020. Tante le novità in programma: ampio spazio sarà dato alle famiglie per cui saranno studiati dei pacchetti per passare un weekend in città.

Nell’anno del cinquecentenario della morte di Raffaello, non potrà mancare un omaggio al Divin Pittore. Numerose, come sempre le collaborazioni con altre realtà della città, come l’Università, l’Erdis ed i musei cittadini. Quest’anno, come sottolineato dallo slogan della gara, la Granfondo di Urbino metterà d’accordo davvero tutta la famiglia.

"Si prospettano giorni importanti per gli appassionati del mondo delle due ruote perché dalle ore 13 di domenica 3 novembre alla mezzanotte di mercoledì 6 gli appassionati della bicicletta potranno iscriversi al prezzo super scontato di €15 - spiega il presidente della Ciclo Ducale Michele Pompili - il nostro obiettivo è quello di vedere la città piena di ciclisti e delle loro famiglie durante il terzo weekend di giugno. I percorsi rimangono gli stessi del 2019, si diramano all’interno dell’entroterra urbinate attraversando paesaggi stupendi e ricchi di storia. Per il 2020 l’obiettivo è quello dei 1000 partenti e siamo già al lavoro da tempo per raggiungerlo".

È possibile reperire ogni informazione nonché iscriversi sul sito straducale.it.
Per essere sempre aggiornati Pagina Facebook Straducale Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2019 alle 07:00 sul giornale del 02 novembre 2019 - 646 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, sport, ciclismo, straducale, straducale 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcj1





logoEV