"M’AMA non M'AMA", torna a Fermignano la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere

"M’AMA NON M'AMA", torna a Fermignano la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere 1' di lettura 20/11/2019 - Lunedì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere a Fermignano si inaugura la quarta edizione della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M’ AMA non M’ AMA organizzata dal Comune di Fermignano in collaborazione con le associazioni culturali de.Sidera, Indipendance, Il Vascello, Luoghi comuni e il book blog Caramilena.com e il Patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, Unione Montana Alta Valle del Metauro, Commissione Pari Opportunità Regione Marche.

Tanti gli appuntamenti che animeranno Fermignano dal 25 novembre 2019 all’ 8 marzo 2020 tra concerti, gruppi di lettura, performance teatrali e presentazioni di libri.

M’AMA non M’AMA è un modo di stare insieme, senza stereotipi e pregiudizi, diffondendo #informazionisensibili come antidoto alla violenza di genere.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere verrà inaugurata la “Casetta Rossa” il presidio stabile di bookcrossing sulla parità di genere ai Giardinetti del Bramante (di fronte alla Biblioteca comunale).

A seguire, aperitivo e concerto della girl band “Le Rimmel” al Brillo Parlante.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2019 alle 21:44 sul giornale del 21 novembre 2019 - 343 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermignano, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, violenza sulle donne, comune di fermignano, m'ama non m'ama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc4W





logoEV