Posticipato a lunedì il cambio di viabilità in via Matteotti e Corso Garibaldi

via matteotti urbino 1' di lettura 29/11/2019 - Inizialmente previsto per oggi, il cambiamento della viabilità in via Matteotti e in Corso Garibaldi è stato posticipato a lunedì 2 dicembre.

Quindi dal 2 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 cambia temporaneamente la viabilità in via Matteotti e Corso Garibaldi per lavori di rifacimento del manto stradale. Dalle 07.00 di lunedì 2 dicembre alle 24.00 del 2 gennaio ci sarà l’inversione del senso di marcia lungo Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Matteotti; l’istituzione del divieto di circolazione per pedoni e tutte le categorie di veicoli (compresi mezzi di soccorso), e divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli, in via Matteotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Saffi e il Torrione di Sant’Agostino.

I residenti autorizzati ad accedere dal Varco n.1, potranno raggiungere il loro luogo di sosta, accedendo dal Varco n.3 e n.4, rispettivamente di Via Bramante e di Via Raffaello. Gli autorizzati ad accedere in Corso Garibaldi e alla zona monumentale, potranno raggiungere le stesse percorrendo in senso contrario Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Salvalai, proseguendo poi per Passeggiata Carlo Bo - Salvalai.

Una adeguata segnaletica guiderà il flusso dei veicoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 16:23 sul giornale del 29 novembre 2019 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, urbino, lavori, comune di urbino, corso garibaldi, via matteotti, ripavimentazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdsl





logoEV