Armonie di Speranza, domenica al Sanzio concerto di beneficenza in favore del Centro Francesca

1' di lettura 04/01/2020 - Domenica 5 Gennaio, dalle ore 21:00 presso il Teatro Sanzio di Urbino si terrà il concerto di beneficenza “Armonie di Speranza” giunto alla sua 5°edizione.

Il Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e il Coro Polifonico “Maria Immacolata” di Gallo di Petriano si esibiranno insieme e vi condurranno in un viaggio fatto di musica e di emozioni. Voce e musica che si uniscono diretti dai Maestri Luigi Faggi e Luca Sperandio.

Un concerto con ingresso ad offerta il cui ricavato sarà devoluto interamente quest’anno al centro Socio-Educativo “Francesca” di Urbino. Il centro “Francesca” si occupa di seguire con varie attività persone con disabilità. Una realtà molto attiva sul nostro territorio. Al concerto saranno presenti anche educatori e membri dell’associazione che vi faranno conoscere le attività e gli ambiti in cui operano.

Il Natale è da poco passato, ma è questa un’occasione per continuare a vivere l’aria natalizia con il giusto spirito di solidarietà.

La manifestazione musicale è organizzata da alcuni anni dalla sinergia e dalla collaborazione delle Avis di: Montelabbate, Tavullia, Urbino, Gallo-Petriano, dall’Avis provincia di Pesaro Urbino; dalle Aido di Montelabbate e Tavullia.

Tante associazioni insieme per un unico scopo: la solidarietà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2020 alle 08:00 sul giornale del 04 gennaio 2020 - 330 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, spettacoli, teatro sanzio, beneficenza, centro francesca urbino, centro socio educativo francesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beGW





logoEV