Fano-Grosseto, a Sant'Angelo in Vado incontro con il vice segretario della Lega Andrea Crippa

andrea crippa 2' di lettura 16/01/2020 - Venerdì 17 Gennaio 2020 alle ore 19:30, presso la Sala Consigliere di Sant'Angelo in Vado, la Lega con il vice segretario On. Andrea Crippa, incontra la cittadinanza per mantenere alta l'attenzione sulla questione E78 & SGC Grosseto - Fano e per rimarcare il totale fallimento della sinistra con la giunta con presidente Luca Ceriscioli.

La giunta sopra indicata, in questi anni, ha investito la totalità delle risorse, solo ed esclusivamente per il progetto Quadrilatero Ancona-Perugia;trascurato le altre necessità della provincia ed escludendo così qualsiasi altro provvedimento.

Gli interventi atti alla realizzazione di tale progetto erano stati, inoltre, sospesi in conseguenza della crisi dell'impresa ASTALDI (principale affidataria del contraente generale DIRPA2). La Lega rimane della sua idea per quanto riguarda la E78 & SGC Grosseto - Fano sostenendo il completamento di quest'ultima in 4 corsie per garantire un miglior servizio a tutte le zone svantaggiate. Detto ciò si va a confermare e ribadire il secco "No" della Lega al progetto sostenuto del ridimensionamento del tratto stradale a 2 corsie.

Suscita grande preoccupazione anche il comportamento del sottosegretario al MISE On. Alessia Morani che nel suo incontro con tutti i sindaci della vallata dell'Alto Metauro ha solo presentato una miriade di chiacchiere senza giungere a fattibili conclusioni, in linea con la politica attuata dal PD. In conclusione della serata verrà consegnato al vice segretario On. Andrea Crippa una relazione dei relatori che parteciperanno all'incontro da presentare a Roma.

All' adunanza cittadina sarà presente una delegazione della Lega Fermignano.

Invitiamo tutti a partecipare all'incontro. Ogni cittadino avrà la possibilità di essere ascoltato riguardo i propri disagi e gli scontenti sorti a causa dell'operato della sinistra nella nostra provincia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2020 alle 19:14 sul giornale del 16 gennaio 2020 - 1280 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, sant'angelo in vado, lega, galleria della guinza, fano grosseto, guinza, lega pesaro urbino, andrea crippa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be86