Civitanova: Frontale sulla Statale, traffico in tilt

Vigili del fuoco notte 1' di lettura 16/01/2020 - Statale in tilt, code chilometriche in ambo i sensi di marcia, ma per fortuna nulla di grave nell’incidente che ha visto coinvolte due auto a Fontespina.

Erano le 17.45 circa quando due auto, una Opel e una Volvo, sono finite per scontrarsi frontalmente all’altezza dell’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Argilofi. L’impatto è stato violentissimo, le due auto sono rimaste pressoché distrutte nello schianto. E si è temuto il peggio anche per i due conducenti, incastrati tra le lamiere delle due vetture. Ma i soccorsi sono arrivati sul posto in tempi celeri, in particolare i Vigili del Fuoco di Civitanova che hanno provveduto ad estrarre i due dai rispetti abitacoli. Per fortuna, solo lievi ferite e un grande spavento per entrambi, poi soccorsi dalla Croce Gialla di Recanati. Il lavoro maggiore è stato a carico della Polizia stradale per smaltire il traffico intensissimo di quell’ora: per oltre un’ora il tratto di Statale Adriatica interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico, spezzando di fatto a metà la circolazione in ambo i sensi e intasando pure le vie secondarie. La situazione sta comunque tornando lentamente alla normalità.


di Marco Pagliariccio 
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2020 alle 20:01 sul giornale del 17 gennaio 2020 - 682 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, carpegna, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be9g





logoEV
logoEV