Lunedì le 6 lauree della Famiglia Bardelli, e tra un mese la settima

LUNEDI’ LE 6 LAUREE DELLA FAMIGLIA BARDELLI     - La settima tra un mese 2' di lettura 07/02/2020 - Saranno discusse a partire dalle ore 11 di lunedì 10 febbraio a Palazzo Passionei, attuale sede del Rettorato, le prime sei delle sette tesi di laurea della famiglia Bardelli.

La mamma, Martine Hülser di 55 anni di Duisburg (D) punterà alla laurea magistrale in Didattica delle lingue moderne. Il marito Antonio la raggiungerà dalla loro casa sul Lago Maggiore nei pressi di Cuveglio (VA) per festeggiare con lei anche l’alloro delle figlie Michelle di 27 anni, Sarah di 26 e Daniela di 25. Christina di 22 anni ed Eliah di 21 conseguiranno invece, sempre lo stesso giorno nello stesso luogo, la triennale in Lingue e culture straniere. Nella stessa sessione ma più avanti, tra il 16 e il 18 marzo, Emanuel di 23 anni si laureerà nella triennale di Economia e management che grazie all’accordo con l’università tedesca di Bamberg sarà anche in European Economic Studies.

La commissione di laurea sarà presieduta dal rettore Vilberto Stocchi che al termine procederà con le proclamazioni e, di certo, anche alla foto collettiva finale.

Le luci dei riflettori si sono già accese su questa famiglia da Guiness dei primati, tanto che oltre a guadagnarsi le prime pagine dei quotidiani nazionali, sabato 8 febbraio a partire dalle 8,37 saranno ospiti di Uno Mattina, la popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Tiberio Timperi e, dopo la laurea, anche di altre trasmissioni che tributeranno il giusto merito a una famiglia che ha fatto di Urbino e della sua università la sua seconda casa in cui realizzare i propri sogni.

Nella foto di Paolo Bianchi: Il Rettore e la famiglia Bardelli in occasione della precedente laurea triennale di Martine, Daniela, Sarah e Michelle, nel novembre 2017.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2020 alle 16:55 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 2089 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, varese, lauree, comunicato stampa, famiglia bardelli, cuveglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf2v





logoEV