Riapre il centro giochi "Seconda Stella a Destra", le attività si svolgeranno al Collegio Aquilone

asilo nido scuola d'infanzia 1' di lettura 08/02/2020 - A Urbino da domenica 9 febbraio riapre il Centro Giochi “Seconda Stella a Destra”. Il servizio per bambini di età compresa fra 3 mesi e 6 anni (accompagnati da adulti) si svolgerà nella “Sala TV” del Collegio Aquilone, nel giorni martedì, giovedì e domenica, dalle 16.00 alle 19.00.

Il Centro Giochi è sempre stato un servizio apprezzato e molto frequentato, realizzato a cura dell’ Ambito Territoriale Sociale IV con il supporto dell’Amministrazione Comunale. Lo scorso anno il Centro aveva dovuto fermare le attività a causa della inagibilità della struttura che ospitava anche l’Istituto di Istruzione Superiore “Raffaello” e la scuola materna.

"La nuova sede - dice l’Assessore alle Politiche Sociali Elisabetta Foschi - è provvisoria, fino a giugno. Successivamente contiamo di trovare un’altra collocazione. Come Amministrazione abbiamo subito cercato riaprire il Centro Giochi e dare una risposta alle famiglie che erano affezionate al servizio. Non è stato facile trovare uno spazio con le giuste caratteristiche, fuori dalla ZTL, in modo che fosse raggiungibile in auto da tutti. Ringraziamo ERDIS per questa possibilità".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2020 alle 09:12 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, infanzia, centro giochi, collegi universitari, seconda stella a destra, comunicato stampa, collegio aquilone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf2W





logoEV