L'Itinerario della Bellezza alla Fiera del Turismo di Monaco, grande interesse per l'offerta culturale del territorio

L'Itinerario della Bellezza alla Fiera del Turismo di Monaco 1' di lettura 24/02/2020 - Si è conclusa la Fiera del Turismo Free di Monaco di Baviera dove era presente - nell’area ENIT - la Regione Marche con la partecipazione di Confturismo Marche Nord e Riviera Incoming (il Tour Operator di Confcommercio).

È stata un’altra occasione per presentare ai tantissimi frequentatori della fiera l’“Itinerario della bellezza” e la nuova brochure che rappresenta i 12 Comuni che operano in collaborazione con Confcommercio (Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce Mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sant’Angelo in Vado, Terre Roveresche e Urbino).

Grande interesse ha destato la grande offerta culturale del territorio (Urbino, Grotta Ipogeo di Piagge e Bronzi dorati di Pergola su tutti) e la proposta di itinerario nell’Italia più vera, quella dei piccoli centri ricchi di storia e di... gastronomia in un ambiente incontaminato dove poter fare trekking e percorsi in bicicletta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 15:59 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 140 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, confcommercio, fiera del turismo, monaco di baviera, confcommercio pesaro e urbino, raffaello 2020, itinerario della bellezza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgGp