Sgarbi prosindaco, Londei: "Piena soddisfazione per l'accoglimento delle nostre proposte"

giorgio londei| 1' di lettura 25/02/2020 - "Prendo atto che nella replica dell’Onorevole Prof. Vittorio Sgarbi dopo essere stato nominato Pro Sindaco, si è espresso in merito alle proposte che insieme ai colleghi consiglieri Federico Cangini e Luca Londei abbiamo avanzato"

Comincia così il capogruppo di Uniti per Urbino Giorgio Londei commentando a caldo le parole del prosindaco della città di Urbino Vittorio Sgarbi.

"In modo particolare - prosegue Londei - il Pro Sindaco ha detto che, oltre ad aver accolto la nostra proposta di nominare il Prof. Umberto Piersanti Presidente della Casa della Poesia e di aver accolto anche la proposta di fare un’alleanza tra Urbino - Pesaro con Ferrara e Mantova, ha dichiarato di richiedere il quadro di Santa Maria Maddalena di Raffaello, pendant di Santa Caterina d’Alessandria sempre di Raffaello.

Esprimo piena soddisfazione per la possibilità di portare questo quadro in Urbino che darebbe grande significato alle Celebrazioni Raffaellesche."


da Giorgio Londei
Consigliere Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 16:27 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 276 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, vittorio sgarbi, luca londei, Giorgio Londei, federico cangini, prosindaco, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgJQ





logoEV