Coronavirus, AMAT: "Nelle Marche sospesi tutti gli spettacoli almeno fino a Pasqua"

teatro comunale di cagli 1' di lettura 24/03/2020 - In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” e dai successivi decreti, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche fino al 13 aprile sono sospesi.

Stiamo lavorando per riprogrammare le date. Aggiornamenti e date di recupero degli spettacoli sono comunicati attraverso i canali ufficiali AMAT.

Qui le modalità di rimborso dei biglietti dei biglietti per i titoli sospesi.

Si comunica che, a seguito delle ulteriori restrizioni attivate dal Governo per contenere la diffusione del virus COVID-19, tutte le biglietterie del circuito AMAT rimarranno chiuse fino a venerdì 3 aprile. Per ogni informazione ulteriore si prega di inviare una mail all’indirizzo info@amat.marche.it.

Clicca qui per consultare il calendario degli spettacoli movimentati nel periodo 26 febbraio - 13 aprile, con l’indicazione delle eventuali nuove date (pagina in aggiornamento continuo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2020 alle 16:29 sul giornale del 24 marzo 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche, comunicato stampa, coronavirus, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bikV





logoEV