Iscrizioni al nido d'infanzia "Tartaruga" e ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico, il 30 aprile la scadenza

asilo nido scuola d'infanzia 1' di lettura 28/04/2020 - L’Amministrazione Comunale di Urbino ricorda che giovedì 30 aprile 2020 scadranno i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Nido d’infanzia comunale “Tartaruga” per l’anno scolastico 2020/21.

Sempre 30 aprile scadranno anche i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico/agevolazioni tariffarie per l’anno scolastico 2020/21.

Per quanto riguarda il Nido “Tartaruga”, le domande possono essere presentate, via mail o Pec, all’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino via Puccinotti n. 3, utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet www.comune.urbino.pu.it. Si precisa che le domande pervenute oltre il termine suddetto potranno essere accolte solo compatibilmente con i posti disponibili e le modalità organizzative definite.

Per l’ammissione ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico/agevolazioni tariffarie per l’anno scolastico 2020/21, si precisa che sono tenuti a presentare domanda di ammissione al servizio coloro che si iscrivono per la prima volta alle scuole dell’infanzia e/o alle scuole primarie e secondarie di 1° grado (anche se hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni), e coloro che richiedono l’ammissione ai servizi per la prima volta. Anche in questo caso le domande possono essere presentate, via mail o Pec, all’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino via Puccinotti n. 3, utilizzando i moduli scaricabili dal sito internet www.comune.urbino.pu.it.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi a:
Guidi Giorgia - tel. 0722/309458 - mail gguidi@comune.urbino.ps.it
Guidarelli M. Teresa - tel. 0722/309455 - mail mtguidarelli@comune.urbino.ps.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2020 alle 20:23 sul giornale del 28 aprile 2020 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, infanzia, trasporto pubblico, nido d'infanzia tartaruga, comunicato stampa, nido d'infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkw3





logoEV