Le notizie di Vivere Urbino in tempo reale su WhatsApp

2' di lettura 16/05/2020 - Le notizie da Urbino, dall'entroterra urbinate e dalle Marche arrivano direttamente sul tuo smartphone! Dopo il canale Telegram, la Redazione di Vivere Urbino inaugura il servizio di invio delle news via WhatsApp.

Ecco le condizioni per accedere:

Modalità di erogazione del servizio
Vivere Urbino invierà le principali notizie agli account WhatsApp dei lettori che ne faranno richiesta. La richiesta dev'essere effettuata inviando, tramite la stessa app, un messaggio al numero + 39 371 44 99 877 con il testo: "Notizie ON".
L'invio verrà effettuato tramite lo strumento di WhatsApp chiamato "Liste di distribuzione" che permette la ricezione delle notifiche solo a coloro che hanno salvato il numero di telefono del mittente in rubrica, quindi sarà necessario memorizzare il suddetto numero.
Per interrompere il servizio sarà sufficiente un messaggio con il testo "Notizie OFF".

Privacy
I numeri di telefono dei lettori che richiederanno l'attivazione del servizio saranno conservati, con l'unico scopo di erogare il servizio, sulla rubrica di un cellulare protetto da pin, su una rubrica online compatibile con il GDPR e sui server di Whatsapp. I numeri di telefono saranno gli unici dati conservati, Vivere Urbino non saprà quindi a chi appartengono i suddetti numeri a cui saranno inviati i messaggi.
In caso di disiscrizione dal servizio il numero verrà cancellato dalle rubriche.

Gratuità del servizio e pubblicità
Il servizio è offerto da Vivere Urbino in maniera del tutto gratuita. Le spese sono sostenute dall'occasionale invio di messaggi pubblicitari.

Richieste personalizzate e chiamate
Il numero + 39 371 44 99 877 è riservato esclusivamente all'invio delle notizie, non ci sarà risposta ad eventuali chiamate.

Telegram
Come detto, per chi fosse interessato, Vivere Urbino offre un servizio simile via Telegram, disponibile qui: https://t.me/vivereurbino. L'applicazione Telegram permette di recapitare ai lettori le notizie in maniera più veloce ed una volta iscritti al canale è possibile leggere anche le notizie pubblicate precedentemente.






Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2020 alle 20:53 sul giornale del 16 maggio 2020 - 337 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere urbino, whatsapp, articolo, Telegram

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blQw





logoEV