Nell'ultimo fine settimana con l'autocertificazione solo 5 violazioni su 2452 controlli

polizia provinciale 1' di lettura 19/05/2020 - Con riferimento alla quotidiana attività di controllo sull’osservanza delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19 nel territorio di questa provincia si informa che, nel secondo fine settimana della cosiddetta “Fase 2” comprensiva anche della giornata di ieri 18 maggio, sono state controllate 2.452 persone per la verifica sul rispetto del divieto di spostamento con la contestazione di 5 violazioni.

Sempre nel suindicato periodo sono stati compiuti 1.031 controlli alle attività commerciali senza la contestazione di illeciti.

All’attività di controllo, insieme alle Forze di polizia a competenza generale, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza e alle specialità della Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria, hanno concorso anche i militari delle Forze Armate, la Capitaneria di Porto e le Polizie locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2020 alle 19:45 sul giornale del 19 maggio 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prefettura, pesaro, controlli, autocertificazione, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino, comunicato stampa, divieto di spostamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bl2a