Cagli, il sindaco Alessandri positivo al covid per la terza volta

alberto alessandri sindaco di cagli 1' di lettura 22/05/2020 - Sembra non avere tregua il covid-19 sul primo cittadino di Cagli Alberto Alessandri. Nella giornata di ieri il sindaco ha comunicato di essere nuovamente positivo al tampone a cui è stato sottoposto, dopo esser risultato negativo a quello eseguito la scorsa settimana.

Una vicenda che va avanti da fine marzo, quando Alessandri si mise in isolamento per qualche sintomo influenzale che scomparse nel giro di pochi giorni. I primi di aprile il tampone che gli venne processato diede esito positivo.

Nel frattempo il sindaco ha continuato a lavorare dalla propria abitazione (dove si è isolato con il resto della famiglia), partecipando in videoconferenza a riunioni di giunta e incontri istituzionali.

A fine aprile il tampone al quale era stato sottoposto non è stato analizzato correttamente e i primi di maggio il test è stato ripetuto dando esito positivo. La settimana successiva il nuovo tampone dava esito negativo e, per concludere, quello a cui si è sottoposto martedì scorso è nuovamente positivo. Nel frattempo il vice sindaco Benilde Marini sta sostituendo il sindaco Alessandri in tutte le sedi istituzionali e non.






Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2020 alle 13:31 sul giornale del 22 maggio 2020 - 777 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cagli, articolo, Simone Giacomucci, alberto alessandri, sindaco di cagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmdB





logoEV