Adriabus, rimborso abbonamenti non utilizzati per l'emergenza covid, ecco come chiedere il voucher

adriabus 1' di lettura 26/06/2020 - Adriabus comunica ai propri clienti che c'è tempo fino al 31 Luglio per inoltrare la domanda di richiesta per il rilascio di un voucher a ristoro dell’abbonamento non utilizzato durante l’emergenza Covid-19 ai sensi dell’art. 215 del DL 34/2020.

Per attivare la richiesta è necessario.

1) Scaricare e compilare in tutte le sue parti la Dichiarazione ex articolo 47 DPR 445/2000

MODULO PER STUDENTI
MODULO PER UTENTI NON STUDENTI

2. Registrarsi e completare il form al seguente LINK, ricordandosi di allegare i documenti richiesti (copia abbonamento, documento d’identità valido e dichiarazione di cui al punto 1);

Entro 30 giorni verranno inviate le istruzioni per ritirare il voucher presso la biglietteria indicata in fase di richiesta o per trasferirlo direttamente sull'account App Adriabus o My Cicero.

Chi non dovesse avere un account può crearlo scaricando l'App Adriabus o My Cicero e seguire tutta la procedura di registrazione.



...

Adriabus, rimborso abbonamenti...

...

Adriabus, rimborso abbonamenti...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2020 alle 22:40 sul giornale del 26 giugno 2020 - 608 letture

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, autobus, adriabus, voucher, autolinee, comunicato stampa, covid 19, rimborso abbonamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpdW





logoEV