Sant'Angelo in Vado, la Lega ufficializza la candidatura a sindaco di Romina Rossi

1' di lettura 29/06/2020 - La Lega provinciale Pesaro-Urbino, dopo mesi di colloqui e confronti, ritiene matura la scelta di ufficializzare il proprio sostegno a Romina Rossi come candidato sindaco di Sant’Angelo in Vado.

Siamo fermamente convinti che Romina Rossi abbia il profilo migliore per prendere il testimone dal sindaco Giannalberto Luzi, al quale va la nostra più sincera gratitudine per l’ottimo lavoro svolto da primo cittadino.

Rispettiamo la scelta personale del sindaco Luzi di rinunciare a correre per il secondo mandato, ma siamo certi che la sua esperienza e la sua dedizione per Sant’Angelo in Vado, potranno ancora essere importanti per il futuro della città.

Romina Rossi rappresenta la migliore scelta per valorizzare questi cinque anni di amministrazione e per rilanciare con ulteriore forza il buon governo del comune per i prossimi dieci, con la prospettiva di vincere tutte le sfide che i vadesi pretendono di vedere trasformate in opportunità concrete.

La Lega è pronta a lavorare al fianco di tutti gli alleati di Centrodestra e di quel civismo che affonda le proprie radici nella realtà del territorio, confidando in una grande sinergia fatta di entusiasmo, determinazione e competenza. Porgiamo i più sentiti auguri al candidato sindaco Romina Rossi e a tutta la squadra che l’affianca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 11:17 sul giornale del 29 giugno 2020 - 845 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, sant'angelo in vado, lega, romina rossi, lega pesaro urbino, elezioni 2020, comunali 2020, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpj7





logoEV