Urbino Walking Night Tour, restano pochi posti per le "evocative" visite notturne di Urbino

1' di lettura 01/07/2020 - Successo di prenotazioni per le serate dell'"Urbino Night Walking Tour" che prenderanno il via giovedì 9 luglio alle ore 21 da Piazzale Mercatale di Urbino, quando la guida esperta Carla Rossi accompagnerà i suoi ospiti lungo i vicoli della città ducale per più di due ore, raccontandone la storia e i personaggi principali.

Tra questi, matematici e occultisti capaci di creare strumenti prodigiosi in grado di rievocare il passato o di trascinarvi il presente. Streghe vere o presunte, matematici dediti all’occulto e creatori di strumenti magici, negromanti celebri, vittime di crimini e criminali potranno riapparire proprio nei luoghi dove si svolsero le loro antiche e talvolta tragiche storie.

Emozioni da vivere tutti i giovedì sera di luglio e agosto 2020, in piena sicurezza e proprio per questo in numero limitato: indispensabile dunque la prenotazione al numero 3333127664.

Unica precauzione, l’uso della mascherina. Annullamento in caso di pioggia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 18:11 sul giornale del 01 luglio 2020 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, Caccia al Teshorror, comunicato stampa, urbino night walking tour, visite notturne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpzC





logoEV