Fano-Urbino, la soddisfazione della Lega di Fermignano per l'approvazione della mozione del consigliere Zaffiri

ferrovia fano-urbino|stazione di fermignano| 1' di lettura 15/07/2020 - Il gruppo Lega Fermignano coglie con entusiasmo l'approvazione della mozione del consigliere della Lega Sandro Zaffiri riguardo la ferrovia Fano-Urbino.

Noi siamo convinti che ci sia la reale possibilità di avere un collegamento veloce e sicuro tra l'entroterra e la costa, non è possibile avere più ritardi per la nostra viabilità riutilizzando una infrastruttura già esistente abbandonata a se stessa

Sollecitiamo l'amministrazione Pd Feduzi che nulla ha fatto in questi 4 anni per l'infrastruttura esistente, ad attivarsi fin da ora per sollecitare enti e regione preposti nel muoversi in un'unica direzione, che è quella di riportare nella città di Fermignano non solo un trasporto ma un servizio importantissimo per far uscire la nostra città da un ingiusto isolamento.

La Lega Fermignano si attiverà in tutte le sedi opportune per portare avanti la battaglia della mobilità dolce, dove FVM si è distinta per impegno e costanza nel battersi per un sacrosanto diritto... la mobilità pubblica!!!

Le piste ciclabili vengano fatte a fianco delle strade già esistenti, si al ripristino immediato della ferrovia Fano-Urbino con convinzione!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 09:02 sul giornale del 15 luglio 2020 - 285 letture

In questo articolo si parla di politica, fermignano, lega, ferrovia fano-urbino, stazione di fermignano, ferrovia valmetauro, lega fermignano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqFX