Piano strategico della città, Uniti per Urbino: "Suggeriti i nomi di Renzo Piano e Mario Cucinella"

consiglio comunale urbino 1' di lettura 28/07/2020 - Durante il Consiglio comunale odierno, alla trattazione del punto n. 1, abbiamo formulato come gruppo consiliare la proposta di avanzare come nomi per l’incarico del Piano di Gestione del Sito UNESCO della Città gli Architetti Renzo Piano e Mario Cucinella, illustri professionisti nel panorama italiano e non solo.

Questi due nomi sono stati da noi proposti insieme a quelli citati in un’emittente locale dal Pro Sindaco Prof. Vittorio Sgarbi, gli Architetti Mario Botta e Italo Rota.

In merito a ciò il Sindaco Gambini afferma che verranno valutati tutti i nomi proposti di concerto con il nuovo Assessore Massimo Guidi, la Giunta, la Commissione consiliare competente e tutti i Consiglieri comunali.

Noi, continueremo a vigilare su questa scelta che speriamo avvenga nel più breve tempo possibile e nell’esclusivo interesse della Città e del suo futuro.


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2020 alle 18:00 sul giornale del 28 luglio 2020 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Gruppo Consiliare, renzo piano, consiglio comunale urbino, uniti per urbino, comunicato stampa, mario cucinella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brRZ





logoEV