Nasce la Fossombrone Welcome Card, iniziativa di Confcommercio

Nasce la Fossombrone Welcome Card, iniziativa di Confcommercio 1' di lettura 01/08/2020 - Ideata da Confcommercio e Comune di Fossombrone, con la collaborazione dell’Associazione Ristoratori e del Fossombrone Center Shopping, è nata la “FOSSOMBRONE WELCOME CARD”.

Tutti i turisti e visitatori dei musei cittadini riceveranno la “Welcome Card” che darà loro la possibilità di ottenere - presentando la card ed il biglietto di ingresso nei Musei - sconti e/o omaggi nei locali e nei ristoranti della Città.

“È il benvenuto della Città di Fossombrone al turista”, dice l’assessore al Turismo e Cultura Gloria Mei.

“La Welcome Card è abbinata ad un carnet contenente i vantaggi offerti ai visitatori dei Musei cittadini da 48 commercianti, artigiani e ristoratori. Una collaborazione ed una sinergia tra tutti gli attori protagonisti della vita culturale, turistica ed economica di Fossombrone”, ricorda Amerigo Varotti, direttore generale Confcommercio.

“La collaborazione con il Comune di Fossombrone è relativa alla gestione del Punto IAT ed ai servizi museali e culturali. Ma, anche, alla promozione e comunicazione turistica. Nell’ambito della convenzione in essere abbiamo realizzato questa “FOSSOMBRONE WELCOME CARD” senza alcun costo per gli operatori economici che hanno aderito all’iniziativa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2020 alle 18:32 sul giornale del 01 agosto 2020 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, confcommercio, fossombrone, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa, fossombrone welcome card

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bshh





logoEV