Agenzia delle Entrate di Trasanni, i consiglieri di Uniti per Urbino scrivono al Ministro Gualtieri

agenzia delle entrate 1' di lettura 09/08/2020 - Lettera aperta dei consiglieri comunali del gruppo Uniti per Urbino al Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri.

Noi sottoscritti Consiglieri comunali ci rivolgiamo a Lei e al Suo Ministero per farLe presente lo stato di disagio che sta avvenendo presso l’Agenzia delle Entrate di Urbino, località Trasanni.

Quest’ultima, è aperta solo il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il territorio di riferimento di questa Agenzia è molto vasto comprendendo oltre trenta Comuni di cui molti in località disagiate.

Purtroppo questi orari non riescono a coprire la mole di richieste che vengono dai cittadini e dai tanti professionisti del territorio con un notevole ritardo nell’espletamento delle pratiche.

La situazione è ormai intollerabile con grave disappunto da parte degli utenti.

Noi contiamo su un decisivo intervento da parte del Suo Ministero sulla struttura urbinate per metterla in condizioni di operare venendo incontro ai tanti soggetti interessati, tale intervento contribuirebbe a rasserenare un clima che sta creando tanti disagi.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere
Luca Londei Consigliere


da Uniti per Urbino
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2020 alle 10:02 sul giornale del 09 agosto 2020 - 417 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, agenzia delle entrate, Gruppo Consiliare, lettera aperta, roberto gualtieri, ministro dell'Economia, trasanni, uniti per urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsYw