Domani a Urbino Lara Ottaviani presenta la sua candidatura a consigliere regionale

1' di lettura 13/08/2020 - Lara Ottaviani presenta la sua candidatura a consigliere regionale delle Marche domani, venerdì 14 agosto, alle 18 al bar del Centro commerciale Il Consorzio.

Come annunciato, la giornalista correrà alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista “Forza Italia - Civici per le Marche” a sostegno di Francesco Acquaroli candidato presidente della Regione, che sarà ospite e interverrà all’incontro.

«Sarò felice - commenta la Ottaviani - di presentare la mia candidatura nella mia città e di incontrare tutte le persone che vorranno partecipare per ascoltare le motivazioni che mi hanno portato a questa decisione e lo spirito che animerà il mio impegno rivolto ai cittadini del nostro territorio. Da qui parte la voglia di un cambiamento che vuole portare finalmente la nostra Regione a contare nella politica e nell’interesse nazionale».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2020 alle 19:07 sul giornale del 13 agosto 2020 - 365 letture

In questo articolo si parla di regione marche, urbino, elezioni, politica, elezioni regionali, comunicato stampa, regionali marche 2020, lara ottaviani, presentazione candidatura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btkX





logoEV