Urbino Servizi indice un concorso pubblico per responsabile amministrativo

urbino servizi 1' di lettura 10/09/2020 - L’Amministrazione Comunale informa che Urbino Servizi ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un “responsabile organizzativo - direttore contabilità e amministrazione”.

La posizione dovrà provvedere innanzitutto a garantire il conseguimento degli obiettivi aziendali definiti dal CdA e a massimizzare l’efficacia e l’efficienza dell’intera struttura della partecipata.

Sono ammessi al concorso i candidati in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in ambito economico, laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre 2020 all’indirizzo pec urbinoservizi@pec.urbinoservizi.it, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano negli uffici della società in via Puccinotti, 3 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30.

Il testo del bando è disponibile sul sito del Comune e di Urbino Servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2020 alle 12:34 sul giornale del 10 settembre 2020 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, urbino, comune di urbino, concorso pubblico, urbino servizi, comunicato stampa, responsabile amministrativo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvzZ





logoEV