Regionali, domani a Urbino il candidato presidente Gian Mario Mercorelli e il vicepresidente del Parlamento Europeo Castaldo

1' di lettura 11/09/2020 - Proseguono gli incontri nel territorio per sostenere i nostri candidati regionali espressione dalla nostra provincia. Sabato, ore 10 presso il cortile Raffaello in piazza della Repubblica saranno presenti alcuni candidati a consigliere, il candidato Presidente Gian Mario Mercorelli e il Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.

Con Mercorelli e Castaldo ci confronteremo in particolar modo sul settore agricolo nei territori dell'entroterra e le nuove opportunità in discussione al Parlamento Europeo.

Il nostro Pierluigi Ferraro, candidato di Urbino, ha provveduto ad inviare allo staff del Vicepresidente un documento contenente le nostre idee rispetto alla programmazione futura dell'Unione Europea dell' agricoltura come settore trainante per una economia che nasce e si sviluppa sul territorio aumentando i posti di lavoro, per la salvaguardia dell'ambiente migliorando la biodiversità e fornendo spunti preziosi anche per il settore del turistico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 16:23 sul giornale del 11 settembre 2020 - 243 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, elezioni regionali, Movimento 5 Stelle, M5S, movimento 5 stelle urbino, fabio massimo castaldo, comunicato stampa, regionali marche 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvI0





logoEV