Regionali, Maria Mencarini: "Il coraggio di vedere oltre"

2' di lettura 11/09/2020 - Da anni mi occupo di servizi sanitari e sociali per i cittadini e in particolare per le persone con disabilità e fragilità in genere. “Il coraggio di vedere oltre” è il motto della mia vita e ora vorrei portarlo alla guida della regione Marche.

Ho deciso di “metterci la faccia” perchè negli ultimi anni i servizi alla persona nella nostra regione sono andati diminuendo in qualità e quantità perchè gli amministratori hanno messo al centro dei servizi il bilancio e non il bisogno delle persone.

Voglio lavorare per una sanità efficiente e diffusa sul territorio che risponda alle esigenze di tutti i cittadini anche a quelli residenti nei comuni piu interni e lontani dai grandi ospedali; una sanità che risponda subito a chi ha necessità di percorsi riabilitativi: è abominevole che un bambino che necessita della logopedista debba essere messo in lista d’attesa, la logopedia va iniziata quando serve e non quando ci sarà posto... e così via! Lavorerò per servizi sociali ed educativi che mettano al centro i bisogni e non i piani finanziari! Io continuerò le battaglie per i diritti non negoziabili dei cittadini sempre con “il coraggio di vedere oltre”, ma avrò bisogno anche del tuo coraggio di vedere oltre!

Mi sono candidata con Fratelli d’Italia perchè hanno dato spazio alle battaglie per una vita sociale piu giusta e hanno condiviso il desiderio di trasformare la nostra regione in una regione inclusiva dove tutti trovino i propri spazi di vita dignitosa con lavoro, sanità efficiente, servizi socioeducativi e culturali per tutti.

Nei prossimi anni la regione potrà accedere ai finanziamenti europei strutturali per l’accessibilità ed è un'occasione che non possiamo perdere per trasformare il nostro territorio e realizzare strutture e servizi per tutti. Potrei scrivere ancora tanto perchè la mia passione mi porta a difendere diritti e dignità di tutti ma gli esperti mi dicono che le mail devono essere corte e quindi ti invito a seguire la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/mariamencarinipesaro.

Il 20 e 21 settembre scrivi MENCARINI accanto al simbolo di Fratelli d’Italia e...costruiremo insieme una regione inclusiva e piu bella da vivere per tutti!






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 11-09-2020 alle 07:27 sul giornale del 11 settembre 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, elezioni regionali, maria mencarini, fratelli d'italia, spazio elettorale autogestito, regionali marche 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvJy





logoEV