Non si fermano all'alt e provocano un incidente, ferito un carabiniere, arrestati due giovani

carabinieri di notte 1' di lettura 10/01/2021 - Non si fermano all'alt e causano un incidente, in cui rimane ferito un carabiniere. È successo nel pomeriggio di ieri, sabato 9 gennaio, sulla Strada Statale 73bis fra Canavaccio e Fermignano, all'altezza della frazione di San Marino di Urbino.

Protagonisti due giovani cittadini extracomunitari che trasportavano, si scoprirà dopo, un sacchetto con circa 300g di cocaina.

Nell'inseguimento scaturito dal mancato stop dei due, una macchina dei carabinieri è andata a sbattere contro un autocarro. Ad avere la peggio un giovane militare per cui si è reso necessario il trasporto presso l'ospedale cittadino, dove fortunatamente non è stato riscontrato nulla di grave.

La fuga dei giovani è stata però breve, sono stati successivamente individuati e fermati nei pressi di Talacchio di Vallefoglia. Arrestati e condotti presso il carcere di Villa Fastiggi, dovranno rispondere dell’accusa di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il traffico sulla S.S. 73 bis è stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia per circa un'ora.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2021 alle 21:25 sul giornale del 10 gennaio 2021 - 530 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, arresto, spaccio, vivere urbino, canavaccio, san marino di urbino, articolo, antonio mancino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIKm





logoEV