Urbania: volontariato in festa

volontariato 1' di lettura 19/09/2008 - Sarà una grande festa del volontariato, quella voluta dall\'amministrazione comunale di Urbania in collaborazione con Avulss, Centro servizi per il volontariato e l\'associazione volontariato Marche, in programma sabato 20 settembre alla Casa di Riposo di Urbania.

Il programma prevede, dopo il saluto delle autorità alle 15, l\'apertura dei lavori del convegno \"Av -anziano: le tappe della vita2, al quale prenderanno parte il dottor Mirco Marchetti, presidente della \"consulta dei saggi\", il professor Alberto Franci, ordinario in statistica sociale all\'università di Urbino, il dottor Piero Benedetti primario di medicina all\'ospedale di Cagli.



Dalle 16.30 una serie di eventi che animerà il pomeriggio degli ospiti della casa di Riposo di Urbania, a partire dall\'inaugurazione del Murales eseguito da Loris Grini, la proiezione dei filmati \'momenti vissuti\', l\'apertura della mostra dei lavori realizzati dagli alunni dell\'istituto Pellipario e dell\'istituto Della Rovere di Urbania.



Non mancheranno le esibizioni del Mago Andrei, la presenza dei cavalli e cavalieri dell\'associazione \'amici del cavallo di Urbania\', per finire con canzoni cantate e composte dai ragazzi dell\'oratorio di Urbania. Gran finale con animazione e musica di Corrado Serafini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 settembre 2008 - 959 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, urbania, comune di urbania

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/euqK





logoEV
logoEV