Urbania: al via \'Opera Prima\', concorso di cortometraggi e animazione

1' di lettura 25/09/2008 - Il 30 settembre scade la consegna dei video per partecipare al concorso per cortometraggi e animazioni.

Il prossimo 30 settembre scade il termine di consegna dei video per la partecipazione al concorso Opera Prima, voluto e indetto dall’assessorato alla cultura del comune di Urbania e dall’ Istituzione Beni e attività culturali, turismo. Secondo regolamento, i lavori (in duplice copia) dovranno pervenire alla Biblioteca Comunale di Urbania.


La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. In seguito, una giuria di esperti assegnerà quattro premi da 500 euro per ciascuna delle quattro sezioni di concorso. Durante la serata conclusiva, che si svolgerà domenica 26 ottobre nella Sala Volponi di Palazzo Ducale di Urbania, saranno proiettati i video selezionati, a seguire la premiazione dei vincitori. Nell’occasione non mancherà il voto della giuria popolare che assegnerà un riconoscimento particolare al video preferito.


Il concorso Opera Prima, giunto alla sua undicesima edizione, in questi anni ha visto la presenza di numerosi partecipanti da tutta la penisola, riscuotendo consensi e un vero successo di pubblico. Il regolamento e la scheda di iscrizione sono scaricabili sul sito www.comune.urbania.ps.it o richiedibili via mail a museo@marcheweb.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 settembre 2008 - 835 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di urbania


logoEV
logoEV